sabato 20 agosto 2011

I primi Character Design

Scusate, ma queste sono emozioni forti (non è vero) finalmente posto i primi character designs. Il primo dei tre è un personaggio che ho creato per una storia a fumetti intitolata "Louis the Scarecrow" (che spero di postare prima o poi, chissà XD) nella quale appunto, il protagonista è questo spaventapasseri che vedete qui sotto. Il turn around è stato eseguito interamente in digitale, tranne le bozze iniziali che sono state fatte su carta. 
Il secondo C.D. è stato fatto interamente in digitale, e come potete vedere è di una ninja (come sarebbe a dire "Capitan Ovvio per me? XD).

Il terzo invece è una mia reinterpretazione della protagonista de "le guerre del mondo emerso"; Dubhe. Questa immagine l'ho prima illustrata su carta, dopodichè mediante processo che non stò a raccontarvi, l'ho digitalizzata con ps.



2 commenti:

  1. ahaha me l'hai nascosto il disegno stile troisi! ahahaha bravo mik! posta pure quelli a coloriii! colori! colori! mo izzo una rivolta! :P

    RispondiElimina
  2. anzichè la caccia alle streghe fai la caccia ai colori, ti presenterai alla mia porta di casa con una folla inferocita armata di pennelli e colori! :D dai il prossimo che posto è sicuramente a colori (visto che mi stò smazzando XD) e comunque conto di ripostarli a colori! :D

    RispondiElimina