venerdì 28 ottobre 2011

Last Project....

Scusate, non mi è mai capitato di postare due volte nello stesso giorno,ma l'imminente partenza per Lucca mi spinge all'iperattività XD comunque, visto che sono qui, ecco un altro progetto appartenente sempre alla serie "storie di bambini cretini", stavolta ho voluto semplificare il tratto, perchè speravo di fare un cortometraggio di animazione, ma, causa mancanza di collaboratori, mi sono dovuto accontentare di questa illustrazione (neanche troppo dettagliata in effetti), spero comunque di riuscire a creare questo cortometraggio prima o poi, lancio infatti questa idea, chiunque sia cosi folle (o geniale) da volersi cimentare in questa impresa, mi faccia sapere. Per ora limitatevi a dirmi che ne pensate di questa accozzaglia di colori qui sotto. Hasta luego, hombres!! :D

Nessun commento:

Posta un commento