mercoledì 7 settembre 2011

3 allegri ragazzi morti

I personaggi che mi appresto a presentarvi ora risalgono ad un vecchio progetto di una storia per ragazzi, gentilmente rinominato da mia madre "Storie di Bambini Cretini", i cui protagonisti, 3 teppistelli, vivono avventure in un mondo misto tra la realtà e la fantasia di ogni bambino. Ma alcuni recenti avvenimenti, come le minacce di Veronica che mi avrebbe accoppato se non avessi postato qualcosa di nuovo sul blog, e la canzone di Michael Jackson "Thriller" ascoltata in loop (manco fossi un truzzo con il Tunz Tunz sempre nel cervello), ho deciso di testare le mie capacità nel creare personaggi per possibili storie horror, e il risultato è quello che vi apprestate a vedere. Enjoy your Nightmare! (la direzione non si riterrà responsabile per possibili incubi che queste visioni porteranno ai soggetti più vulnerabili)

 

Comunque la versione ufficiale dei personaggi rimane quella tenera e coccolosa che vedete in alto, ma chissà, forse prima o poi sfrutterò anche la zombie ver. per storie più adeguate.

7 commenti:

  1. Mik ma io sono tua amiccia! lo faccio per te! credi che mi divertirei ad accopparti senza pietà? e poi come già deciso a darti in pasto ai maiali per nascondere le prove? mi sono anche rimediata già un alibi perfetto, ma ciò nn significa che ti accopperei volentieri! ehh! U.U cmq vedi che sotto torchio sei ispirato ahahah la bimba è la peggio... davvero pare la bimba di silent hill!!!

    RispondiElimina
  2. Ma infatti io ti ringrazio per il tuo incoraggiamento dolce e gentile come una pressa da metalmeccanico, addirittura i maiali già pronti avevi, sei una vera killer professionista XD E comunque la bambina potrebbe venire fuori ancora più inquietante, a me i giapponesi me spicciano casa, altro che samara o grunge o quello che è. XD

    RispondiElimina
  3. ahahah ti voglio mettere un "mi piace" al post! ahahah facebook-style! mi fai morire dal ridere giuro XD ahahahha

    RispondiElimina
  4. ora non so se esserne contento o imbarazzato. XD

    RispondiElimina
  5. contento della vita che potrai portare avanti U.U muhahahah

    RispondiElimina
  6. ....non ci avevo proprio pensato. (se ne và saltellando felice)

    RispondiElimina
  7. ok ti meriti un altro "mi piace" ahahahah

    RispondiElimina