mercoledì 21 settembre 2011

Yensid al contrario

Rieccoci di nuovo qui, a mostrare e a vedere disegni, stavolta tocca alla Disney venire mazziata dal mio genio malvagio, l'opera che mi appresto a mostrarvi e tratta da "Little Mermaid", sicuramente tutti si ricorderanno che Ursula voleva la voce di Ariel per fare colpo sul baldo Eric, giusto? Ebbene, stavolta, quella grandissima str.....za della sirenetta, gli ha fatto registrare sulla sua conchiglia ipod un urlo disumano, e quello che vedete qui sotto, sono le conseguenze a cui il povero Eric è sottoposto. Enjoy!


Ringrazio anticipatamente: Marco e i suoi  +1 anonimi (che forse cosi non sono più anonimi XD), Veronica e i suoi immancabili commenti (o minacce), il Mio genio malato e la mano che mi ha permesso di creare questo obbrobrio, e ovviamente TU, che leggi, vedi e non commenti, te possino acciaccatte almeno metti un +1 pure tu no?!? XD Cavolate a parte, grazie a tutti per il sostegno, ci rivediamo al prossimo post! :D

4 commenti:

  1. anche io vuole mettere un piu unoooo perke io no riesceee!!!
    bello mik :D mo ho capito perke mi chiedevi di ursula... !! +1

    RispondiElimina
  2. Ahahahaha, idea malvagia riuscita allora! :D il +1 devi cliccare sulla finestrella in basso a destra dove c'è il "+1" (appunto XD) :D

    RispondiElimina
  3. Wè, finalmente problema risolto, hai il tuo meritato +1! E aggiungo che è molto divertente il disegno;)!

    RispondiElimina
  4. Good, benvenuto ad un altro lettore fisso allora! :D

    RispondiElimina